Paolo Barboni
Architetto
Rimini (1973), vive e lavora a Firenze, dove si laurea in Architettura con il massimo dei voti sotto la guida del Prof. Gian Carlo Leoncilli Massi.
Inizia la sua attività professionale collaborando presso alcuni studi di architettura e ingegneria, per i quali si occupa di progettazione architettonica e design di interni.
Svolge attività di architetto per due anni presso l’area tecnica di A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite Srl sede di Firenze, lavorando a stretto contatto con professionisti nelle diverse aree, ditte qualificate e prestigiose aziende per lo sviluppo di progetti di natura industriale e “contract”, ma anche interventi di riqualificazione e ristrutturazione di immobili di pregio.
Dal 2007 continua le collaborazioni con studi di architettura e ingegneria in Toscana per il quali cura tutte le fasi della progettazione architettonica su interventi di nuova edificazione e piani di recupero di natura civile ma anche produttiva. Oggi all’interno del gruppo si occupa di progettazione e direzione lavori, avvalendosi di una esperta equipe di collaboratori nonché ditte e artigiani qualificati. Il progetto nella sua veste più tecnica, costruttiva, da sempre lo affascina per questo cura in modo specifico tutti gli aspetti realizzativi attraverso un accurato lavoro a stretto contatto con il cantiere.
La passione per il progetto del prodotto lo porta a concentrarsi su questo settore attraverso la collaborazione con architetti e designer.
Collabora con il gruppo Zanaga srl per il quale si occupa di progettazione.
Appassionato cultore della materia di composizione architettonica presso l’Ateneo Fiorentino, sotto la guida del Prof. Arch. Gian Carlo Leoncilli Massi, collabora prima e dopo la laurea, con un gruppo di architetti all’interno del corso accademico, allo scopo di supportare lo studente lungo il percorso di ricerca di progetto.
Oggi non rinuncia alla passione per l’insegnamento e dal 2008 svolge attività di docente presso la L.A.B.A. (Libera Accademia di Belle Arti) di Firenze, è titolare dei corsi di Tecnologia dei Materiali, Interior Design ed Eco Design.
Marco Talozzi
Bardh Dodaj
Titolare Impresa di Costruzioni
Nasce nel 1979 a Shkoder in Albania, nel 1998 in Italia frequenta la scuola edile di Firenze. Dal 1998 al 2004 lavora come dipendente, da apprendista fino a capo cantiere. Dal 2004 a oggi è iscritto alla camera di commercio di Firenze come impresa di costruzioni e ristrutturazioni edili in genere. Figura di riferimento in cantiere per tutti gli operatori, artigiani e imprese, che vengono organizzati e supportati al fine di ottimizzare le singole fasi della realizzazione in ogni dettaglio.
Collaboratori
Responsabile Sicurezza
Studio Lensi
Ingegneri Strutture
Ing. Francesco Lensi
Ing. Michelangelo Fabbrini
Progetto D’Impianti
Geometra Andrea Volpe